CALCIOMERCATO/ Napoli, addio a Traore, Inler tentato dalle tedesche

- La Redazione

L’attaccante ivoriano del Cluj vola in Russia

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli deve dire addio ad un suo vecchio obiettivo. Lacina Traorè, giovane attaccante in forza ai rumeni del Cluj, opzionato per la prossima estate, ha anticipato tutti trasferendosi, un po’ a sorpresa, presso i russi del Ruban Krasnodar.

Il giocatore sembrava pronto ad arrivare in Italia ma dalla Russia è arrivata la zampata decisiva: i 5 milioni di euro offerti hanno infatti convito il club rumeno alla cessione. Intanto, dalla Germania, giungono voci di mercato riguardanti Gokhan Inler. Sembra che il nazionale svizzero che tanto piace al Napoli ma anche all’Inter, sia tentato dal club tedesco dell’Amburgo. Gli anseatici sono pronti a tutto pur di acquistare il centrocampista rossocrociato ed avrebbero presentato ai Pozzo un assegno quasi “irrifiutabile” pari a 20 milioni di euro.

Inler è ritenuto l’erede naturale di Trochowski, giocatore in scadenza dell’Amburgo ormai prossimo a lasciare la Germania. Qualora le indiscrezioni venissero confermate si tratterebbe sicuramente di un duro colpo per i partenopei che sembravano avessero già raggiunto una sorta di bozza di accordo con l’Udinese per arrivare appunto ad Inler.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori