CALCIOMERCATO/ Napoli, arriva Bojan: l’idea inizia a prendere piede

- La Redazione

Inizia a circolare incessantemente in casa partenopea l’ipotesi catalana

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Inizia a circolare con insistenza in casa Napoli, la voce di mercato che vuole il giovane talento della cantera blaugrana, Bojan, pronto a sbarcare a Castelvolturno. In base alle ultime indiscrezioni Aurelio De Laurentiis starebbe guardando al giovane del Barcellona che non riesce a trovare il posto desiderato in prima squadra e che gradirebbe quindi un’esperienza all’estero.

Un’ipotesi, che secondo il giornalista di Mediaset, Fabrizio Ferrero, è molto concreta: «La situazione Bojan nasce dal Barcellona – afferma ai microfoni di Radio Goal – i blaugrana hanno una grande rosa e in avanti hanno Pedro, Messi e Villa come titolari. Il club spagnolo potrebbe pensare a una cessione in prestito per far giocare il giovane talento spagnolo».

Ferrero ha aggiunto: «Ovviamente il Barca non vuole rinforzare una diretta concorrente della Liga e perciò il Napoli potrebbe avanzare una richiesta per lo spagnolo. Il club catalano vedrebbe di buon occhio un passaggio dell’attaccante all’ombra del Vesuvio perché gli garantirebbe una buona vetrina e potrebbe far acquisire ulteriormente valore al prodotto della ‘cantera’ blaugrana».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori