NAPOLI / Victor Ruiz delude con la Spagna Under 21: espulso per un pugno!

Il nuovo acquisto partenopeo espulso contro la Danimarca

09.02.2011 - La Redazione
victor_ruiz_sergio_agueroR400
Victor Ruiz contrasta Sergio Aguero

A Napoli non lo hanno ancora visto in campo, ma l’attesa per l’esordio di Victor Ruiz è grande. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il giovane spagnolo è approdato alla corte di Mazzarri, ma non è ancora stato impiegato dall’allenatore livornese, che ha spiegato alla stampa come voglia procedere per gradi nell’inserimento del difensore.

Intanto Victor Ruiz ha giocato ieri con la Spagna Under 21 contro i pari età della Danimarca. La prova dell’ex centrale dell’Espanyol non è però stata molto positiva, nonostante la vittoria dei giovani delle Furie Rosse per 2-1. Ruiz è infatti stato espulso nella ripresa, rendendosi protagonista di un brutto gesto nei confronti di un avversario.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI NAPOLI, RUIZ E SPAGNA

Dopo il gol del pareggio, il danese Bille ha festeggiato in modo un po’ provocatorio davanti al nuovo difensore del Napoli, che per tutta risposta l’ha colpito con un pugno. Non certo un buon modo per convincere Mazzarri a dargli fiducia. La Spagna ha comunque vinto la gara, andando in rete per la seconda volta seppure ridotta in 10 uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori