In questo rush finale del campionato il Napoli di Mazzarri potrà contare su un Cristiano Lucarelli super motivato. L’attaccante livornese, 36 anni a ottobre, dopo aver subito il brutto infortunio a inizio stagione è ritornato da poche settimane in campo ma non ha ancora dato il proprio contributo. Quest’oggi il procuratore di Lucarelli, Carlo Pallavicino, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento del Napoli: “Credo che i partenopei potranno ancora dare fastidio alle due milanesi a meno che non intervengano altre questioni extra-calcistisiche”.
Per la parte finale del campionato il Napoli potrà contare su un Lucarelli in cerca di riscatto: “Cristiano ha voglia di segnare gol importanti perchè durante il suo infortunio ha scoperto una città e un pubblico stupendo, sicuramente ha tanta voglia di riscatto, lo spostamento di Cavani al centro dell’attacco lo ha penalizzato ma lui stima molto Mazzarri e le sue idee”.
Sul futuro di Lucarelli però ancora nessuna novità: “Non so se la prossima stagione Lucarelli resterà a Napoli, ora però l’importante è fare bene in queste ultime giornate”. Il Napoli attualmente è al terzo posto e spera in una qualificazione alla prossima Champions League.