Il Napoli continua il suo sogno verso la Champions League. In caso di qualificazione al tabellone principale della massima competizione continentale, il tecnico Mazzarri dovrebbe rimanere, anche se la tentazione Juventus è davvero forte. L’allenatore toscano ha messo come priorità la squadra partenopea, ma non è rimasto insensibile al richiamo della Vecchia Signora. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha però voluto blindare il tecnico degli azzurri.
Intanto Cristiano Lucarelli tramite il suo agente Carlo Pallavicino ha voluto far sapere alla società partenopea di voler rimanere anche nella prossima stagione. Il bomber livornese non ha potuto dare il proprio contributo visto il grave infortunio subito a inizio anno, in questo rush finale però Lucarelli vuole dare una mano alla società partenopea per raggiungere il prestigioso traguardo della Champions League.
In attacco per la prossima stagione si parla anche di un possibile arrivo di David Trezeguet, il francese però piace anche alla Roma. La società giallorossa, che quasi certamente perderà il montenegrino Vucinic, vuole rinforzare il reparto avanzato con l’acquisto del 34enne bomber francese attualmente in forza all’Hercules. Già a gennaio Trezeguet è stato nel mirino del club partenopeo ma il francese non ha voluto lasciare il club spagnolo.