CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz: spero di esaudire il mio sogno

- La Redazione

Il Napoli a gennaio è stato molto vicino a Tim Matavz, attaccante sloveno classe 89′ in forza al Groningen. L’affare però non si è potuto concretizzare per alcuni problemi burocratici.

matavz_r400_31GEN11
Matavz prossimo acquisto partenopeo (Foto Ansa)

Il Napoli a gennaio è stato molto vicino a Tim Matavz, attaccante sloveno classe 89′ in forza al Groningen. L’affare però non si è potuto concretizzare per alcuni problemi burocratici ma il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha dato appuntamento al giocatore in estate. Matavz piace molto alla dirigenza azzurra, il giocatore in Eredivisie ha conquistato davvero tutti con i suoi gol. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile inserimento del Lione nell’affare tra Napoli e Groningen, smentito poi dal giocatore.

Oggi Matavz è stato intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com: “Non posso parlare della possibile trattativa con il Napoli, dico solo che spero di realizzare il mio sogno. Adoro il campionato italiano, non ho però una squadra preferita”. Matavz ha un calciatore a cui si ispira maggiormente: “Si tratta di Ibrahimovic, mi piace da impazzire, spero un giorno di poter diventare come lui, anche a me piace fare tanti gol”. Anche i tifosi del Napoli sperano che Matavz possa emulare le gesta dello svedese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori