CALCIOMERCATO/ Napoli, Diarra, Matavz – I rumors al 19 marzo

- La Redazione

Il calciomercato del Napoli è interessato al bomber del Groningen Matavz e al centrocampista maliano Diarra. Tuttavia per quest’ultimo ci sono grossi problemi.

Diarra_Mahamadu_R375_19mar09_phixr

Il Napoli è concentrato sul match di domenica contro il Cagliari per continuare a confermare il terzo posto in classifica che a fine campionato significherebbe Champions League. Molte le strategie di mercato di Bigon e soci, si pensa a rinforzare un po’ tutti i reparti della formazione di Mazzarri. In attacco è vicino alla conclusione la trattativa per Tim Matavz, bomber sloveno del Groningen.

Il Napoli avrebbe potuto acquistarlo già a gennaio ma alcuni problemi burocratici hanno impedito la realizzazione dell’affare che è stato rinviato a giugno. Il giocatore, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha dichiarato di voler esaudire il sogno di vestire la maglia del Napoli, sogno che molto probabilmente verrà realizzato. Matavz in Olanda sta dimostrando di avere delle doti realizzative sopra la media nonostante la giovane età. Il Napoli è pronto ad accoglierlo per formare con Cavani una grande coppia gol.

Per quanto riguarda il centrocampo sembra affievolirsi la pista che porta a Diarra. Il centrocampista maliano ex Real Madrid, ora in forza al Monaco, non rientrerebbe come ingaggio nei parametri decisi dal presidente De Laurentiis. La conferma è arrivata dal noto agente Fifa Ernesto Bronzetti. Diarra è uno dei giocatori che piace alla società partenopea che vuole regalare a Mazzarri un centrocampista di livello mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori