CALCIOMERCATO/ Napoli, Bojan, D’Agostino, Bigon – I rumors al 2 marzo

I rumors di mercato del Napoli, con i partenopei alla ricerca di un centrocampista e anche di un attaccante. Intanto Bigon attacca l’arbitraggio di Milan-Napoli.

02.03.2011 - La Redazione
bojan_krkic_R375x255_01mar09
Bojan ieri in gol (Foto Ansa)

Il Napoli non vuole mollare proprio ora in campionato. La sconfitta con il Milan è ormai archiviata e i dirigenti azzurri hanno caricato la squadra in vista degli undici match che rimangono prima del termine del campionato. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha voluto parlare dell’arbitraggio di Milan-Napoli parlando in particolare dell’episodio chiave del match, il rigore assegnato dall’arbitro Rocchi per il tocco di mano di Aronica su colpo di testa ravvicinato di Pato. I partenopei lamentano il fallo di Ibrahimovic su Cannavaro. Tuttavia il Napoli, tramite Bigon, ha voluto protestare con garbo senza alzare polveroni.

Sul calciomercato invece la società partenopea sta pensando ai nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. Il nome nuovo per il centrocampo è quello di Gaetano D’Agostino, centrocampista in forza alla Fiorentina ma in comproprietà con l’Udinese. Il giocatore palermitano non è più titolare nella squadra di Mihajlovic, il Napoli ha già pensato nelle scorse stagioni al giocatore e adesso potrebbe chiedere alla Fiorentina la metà del cartellino per poi trattare con l’Udinese.

Anche sul fronte Bojan Krkic ci sono novità a riguardo. Il talento del Barcellona non sembra rientrare più nei piani tattici del tecnico Guardiola. A 21 anni Bojan vorrebbe giocare con continuità e avrebbe chiesto alla società catalana di essere ceduto a giugno. Il Napoli potrebbe provarci, ma la valutazione del Barcellona è molto alta e sul giocatore sembra esserci il Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori