CALCIOMERCATO/ Napoli, su Hamsik Real e Barcellona

Lo slovacco piace alle big della Liga che ormai da due stagioni stanno facendo osservare con attenzione il giocatore che costa 25 milioni di euro. De Laurentiis cederà?

02.03.2011 - La Redazione
Hamsik_R375_30dic08

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nonostante le continue smentite di De Laurentiis che ha più volte fattto capire che di calciomercato in uscita, almeno per quanto riguarda i gioielli del Napoli, non se ne parla, dalla spagna continuano ad accostare Marek Hamsik al Real Madrid e al Barcellona.

Ultimo in ordine di apparizione il quotidiano As che spiega come emissari delle due squadre siano da tempo sulle tracce del centrocampista slovacco, pedina fondamentale del Napoli che quest’anno è in corsa per lo scudetto. Il giocatore ha subito le lusinghe dei più grandi club europei fin dal suo arrivo a Napoli e dopo quattro stagioni in maglia azzurra il momento per la cessione potrebbe essere arrivato.

CALCIOMERCATO NAPOLI HAMSIK CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Da verificare però, come detto è la volontà del presidente De Laurentiis a lasciar partire uno dei gioielli che stanno facendo tornare a respirare grande calcio al San Paolo. In ogni caso gli osservatori hanno seguito Marek anche nella disfatta contro il Milan e, nonostante il risultato, le relazione sarebbero stati positive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori