CALCIOMERCATO/ Napoli, Trezeguet: ritorno di fiamma per il francese

Il centravanti francese piace molto al Napoli che nella prossima stagione vuole rinforzare il reparto d’attacco con giocatori abituati ai grandi livelli della Champions

02.03.2011 - La Redazione
trezeguet_hercules_R400_1dic10

Qualche settimana fa David Trezeguet rivelò in esclusiva per ilsussidiario.net l’interessamento del Napoli nei suoi confronti. A gennaio il club partenopeo ha tentato di acquistare il bomber francese prima di ripiegare su Mascara del Catania. Trezeguet ha rifiutato per rispetto dei tifosi della Juventus e anche perchè non voleva lasciare il progetto Hercules a metà stagione.

Con la maglia del club spagnolo ha continuato a dimostra le proprie qualità di implacabile goleador, per questo il Napoli è ritornato a pensare al bomber francese in vista della prossima stagione. La formazione di Mazzarri, a meno di una clamorosa crisi di risultati, dovrebbe accedere al tabellone principale della prossima Champions League, competizione tanto amata da Trezeguet che non ha mai potuto vincerla.

Il fascino della Champions potrebbe convincere il giocatore francese ad accettare l’offerta del Napoli. Il presidente De Laurentiis vuole costruire una squadra composta da giovani talenti e giocatori abituati a grandi palcoscenici europei e l’ex bomber della Juventus rappresenta l’identikit perfetto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori