CALCIOMERCATO/ Napoli, agente di Cavani: il Real? Solo chiacchiere

- La Redazione

Le prestazioni del talentuoso attaccante non sono di certo passate inosservate. Le big di mezza Europa hanno acceso i riflettori sul celeste e fra queste vi sarebbe anche il Real Madrid

cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Edinson Cavani è l’assoluto protagonista della bella vittoria del Napoli contro il Cagliari. Per il Matador una grande doppietta che regala i tre punti ai suoi avvicinando la vetta che ora dista soltanto tre lunghezze. Le prestazioni in quel di Napoli del talentuoso attaccante uruguagio non sono di certo passate inosservate. Le big di mezza Europa hanno infatti acceso i riflettori sul nazionale celeste e fra queste vi sarebbe anche il Real Madrid. Secondo i rumors le Merengues avrebbero presentato un’offerta da circa 50 milioni di euro per avere l’ex Palermo. Claudio Anelucci, uno degli agenti dell’attaccante, ha commentato così a Radio Crc: «Il Real Madrid? Fanno piacere gli apprezzamenti di un tecnico come Mourinho, ma non c’è stata nessuna richiesta da parte della squadra spagnola, ne a noi ne alla società: son soltanto chiacchiere e fantacalcio».

Anelucci ha parlato anche della superlativa stagione dei partenopei: «Già dopo la partita di Milano dissi che non era assolutamente finita. Vi assicuro: il bello deve ancora arrivare – ha spiegato – se c’è oggi una squadra che può dirsi in lotta per il grande obiettivo è il Napoli. Gli azzurri possono guadagnare altri punti sulle “due milanesi” nei prossimi turni. Il gruppo azzurro è coeso, in vita mia mai avevo visto uno spogliatoio del genere. Il merito va al grande Mazzarri ed al suo staff».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori