CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani-Lavezzi, lo scudetto non è impossibile

- La Redazione

Saranno otto giornate da vivere con il fiato sospeso. Il Napoli di Mazzarri ritrova il Matador Cavani che stende con una doppietta il Cagliari, protagonista anche Lavezzi.

Saranno otto giornate da vivere con il fiato sospeso. Il Napoli di Mazzarri ritrova il Matador Cavani che stende con una doppietta il Cagliari e si porta a meno tre punti dal Milan capolista, a un punto soltanto dall’Inter, seconda forza del campionato. E’ un Napoli che ritorna a credere nello scudetto, anche grazie a un Lavezzi in condizione fisica straordinaria. Il Pocho dopo le tre giornate di squalifica subite per il presunto sputo su Rosi della Roma, è tornato più determinante di prima.

Domenica scorsa a Parma segnò il gol del due a uno e fornì l’assist per il gol di Hamsik, ieri non ha segnato ma si è procurato il rigore dell’uno a zero di Cavani, risultato una spina nel fianco dei difensori del Cagliari. Cavani-Lavezzi, l’oro di Napoli assieme ad Hamsik. A otto giornate dal termine con 24 punti ancora da assegnare, i tifosi partenopei cullano il grande sogno scudetto anche se in città volano basso sperando di raggiungere la qualificazione in Champions League che porterebbe il Napoli ufficialmente tra le grandi del calcio mondiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori