CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler: un gol che profuma d’azzurro

- La Redazione

Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti. In base alle indiscrezioni circolanti i partenopei dovrebbero concentrarsi in particolare sul reparto di mezzo

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. In base alle indiscrezioni circolanti in Campania i partenopei dovrebbero concentrarsi in particolare sul reparto di mezzo in vista della campagna acquisti estiva. La difesa è stata ampiamente rinforzata in inverno con gli arrivi di Ruiz e Fernandez, mentre l’attacco sembra attualmente al completo. A centrocampo si stanno vagliando diverse ipotesi. La più gettonata sembra essere legata a Gokhan Inler, centrocampista nazionale svizzero in forza all’Udinese. Ieri è stato il protagonista della sfida contro il Catania realizzando una rete di rara fattura grazie ad un tiro da fuori area, il suo marchio di fabbrica. Secondo molti sarà proprio Inler il giocatore che De Laurentiis e Bigon punteranno per dare una quadratura al centrocampo azzurro, attualmente orfano di un giocatore in grado di impostare al meglio il gioco e nel contempo di coprire la difesa.

Del mercato partenopeo ne ha parlato anche Massimo Filardi, ex difensore del Napoli, intervenendo a Radio Crc: «Per quanto riguarda il centrocampo però credo che la società azzurra, per fare il salto di qualità debba puntare su giocatori italiani che sono già pronti e abituati a giocare il calcio italiano. A centrocampo il Napoli non può permettersi di sbagliare gli acquisti. Dopo le prossime due partite si deciderà il Napoli dove può arrivare. La zona Champions sarebbe un traguardo importantissimo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori