CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi, aria di rinnovo

- La Redazione

Il bomber argentino potrebbe prolungare il contratto che lo lega al Napoli, ancora una volta, durante la sua squalifica, è stata chiara la sua importanza per la squadra

Lavezzi_R375_18ott08
Ezequiel Lavezzi (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tornato in campo Lavezzi il Napoli è tornato a volare e uno dei nodi da sciogliere prima che inizi il prossimo calciomercato riguarda proprio il prolungamento del contratto che lega il Pocho alla società partenopea. Il calo di Cavani e compagni proprio nel periodo di assenza del giocatore per squalifica ha reso evidente a tutti quelli che ancora non ne fossero convinti quanto il fulmineo attaccante argentino sia essenziale per il gioco di Mazzarri.

E secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il Napoli sta pensando appunto al rinnovo del suo contratto. Prima della sfida di ieri sera, vinta contro il Cagliari, Aurelio de Laurentiis avrebbe incontrato il procuratore di Lavezzi,  offrendo  un rinnovo fino al 2015. L’euntourage del giocatore avrebbe invece chiesto la scadenza del suovo contratto nel 2016, più un sostanzioso aumento degli emolumenti. C’è ancora un po’ da lavorare ma la sensazione è che si chiuda prima della fine del campionato in corso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori