CALCIOMERCATO/ Napoli, ag. Valero: ci piacerebbe soluzione partenopea

- La Redazione

Camano, procuratore del giocatore, commenta i rumors di mercato che danno gli azzurri molto interessati al 25 enne talentuoso centrocampista del Villareal

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Borja Valero è accostato dai rumors di calciomercato al Napoli e sulla questione è intervenuto Aleandro Camano, procuratore del centrocampista del Villareal: «A noi piace molto la possibilità che una squadra italiana sia interessato a lui. Sono argentino, Napoli per noi è un simbolo e sarei felice che Borja potesse giocare lì», ha spiegato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Valero ha impressionato nel doppio confronto di Europa League tra Villareal e Napoli: «Gli italiani hanno visto un calciatore che sta facendo molto bene, che da qualche anno è protagonista nella Liga. Ho parlato con tanti giornalisti, ma non con il Napoli. È una possibilità, non si può mai dire mai» ha continuato Camano, a Radio Kiss Kiss Napoli.

La concorrenza per il giocatore è grande così come il costo del suo cartellino: «Borja ha 25 anni e tutte le possibilità del mondo. C’è un accordo con il Villareal di tre anni ancora, lui piace a molti club e gioca in una squadra che piace a tutta la Spagna e che sogna la finale di Europa League e l’accesso alla Champions».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori