CALCIOMERCATO/ Napoli, Bojan si avvicina

- La Redazione

Il Napoli ha intenzione di potenziare l’attacco in vista della prossima stagione. Il club partenopeo ha messo nel mirino il giovane talento del Barcellona Bojan Krkic

bojan_krkic_R375x255_01mar09
Bojan ieri in gol (Foto Ansa)

Il Napoli ha intenzione di potenziare l’attacco in vista della prossima stagione. Il club partenopeo ha messo nel mirino il giovane talento del Barcellona Bojan Krkic, calciatore di 21 anni che nell’undici di Guardiola fatica a ritagliarsi un po’ di spazio chiuso da calicatori del calibro di Messi, Villa e Pedro. Secondo quanto rivelato da Itmsport il Napoli avrebbe già avviato i contatti con il Barcellona per il prestito del giocatore e secondo indiscrezioni che arrivano dalla Spagna i dirigenti catalani sarebbero propensi a prestare il giocatore alla società azzurra.

Anche perchè il Napoli nella prossima stagione potrebbe garantire al giovane attaccante spagnolo, di origine serba, la possibilità di giocare in Champions League nella prossima stagione. Bojan piace molto ai club spagnoli di medio livello, ma la dirigenza catalana preferirebbe dare in prestito il calciatore fuori dal campionato spagnolo. Il presidente del Napoli De Laurentiis vorrebbe inserire anche la clausola del riscatto a fine stagione ma è difficile che la sua richiesta venga accolta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori