CALCIOMERCATO/ Napoli, Borja Valero il sogno per il centrocampo

- La Redazione

Il Napoli che vola in campionato, a tre punti dal Milan capolista, inizia a programmare la campagna acquisti della prossima stagione. Piace Borja Valero del Villareal.

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

Il Napoli che vola in campionato, a tre punti dal Milan capolista, inizia a programmare la campagna acquisti della prossima stagione. Nei sogni del presidente De Laurentiis c’è il raggiungimento del terzo posto in classifica che permetterebbe ai campani di raggiungere automaticamente la Champions League. Tutto ovviamente dipenderà dalla formazione di Mazzarri. In caso di qualificazione alla massima competizione continentale, il presidente del Napoli vuole regalare al tecnico Mazzarri un centrocampista di grande livello.

Il sogno dei dirigenti partenopei, secondo quanto rivelato da Il Mattino, è Borja Valero, elegante centrocampista del Villareal affrontato dal Napoli in due occasioni durante i sedicesimi di Europa League. Il 26enne calciatore spagnolo ha dimostrato di possedere le caratteristiche giuste per esaltare il centrocampo azzurro, un regista dalla grande tecnica che sa dettare i tempi alla squadra. In Spagna è stato visionato spesso dal Real Madrid, anche se i “blancos” non hanno ancora approfondito il discorso con il Villareal.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori