CALCIOMERCATO/ Napoli, Candreva alternativa a Inler

- La Redazione

Il Napoli continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti. Il club partenopeo dopo aver rafforzato la retroguardia e il reparto avanzato punterà a rinforzare il centrocampo

delpiero_candreva_R375x255_14mar10
Alessandro Del Piero, capitano della Juve (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il calciomercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. Il club partenopeo, dopo aver rafforzato con accuratezza la retroguardia e il reparto avanzato, punterà a rinforzare al meglio il centrocampo. Fra le fila della società campana, storicamente, manca un giocatore in grado di saper fare al meglio la doppia fase, difensiva/offensiva, quel centrocampista che sappia cioè impostare il gioco e nel contempo proteggere la difesa. Nelle ultime settimane è stato spesso associato agli azzurri il nome di Gokhan Inler, nazionale svizzero in forza all’Udinese. Il rossocrociato piace moltissimo ai partenopei ma De Laurentiis teme le richieste eccessive da parte dei Pozzo dopo la stagione superlativa che Inler sta vivendo. Non è quindi da escludere un nuovo tentativo per Antonio Candreva, giovane ex Juventus di proprietà dell’Udinese, ma attualmente in forza al Parma.

Recentemente il suo agente, Andrea Moretti, è uscito allo scoperto, confermando l’indiscrezione: «Il Napoli segue con attenzione Cadreva, visto anche le belle prestazioni che sta facendo con il Parma. Già ai tempi del Livorno i partenopei lo cercarono ma poi non se ne fece più nulla. Certo quella azzurra sarebbe una destinazione molto gradita ad Antonio». Il Napoli, prima di effettuare nuovi investimenti, cercherà anche di capire quale sarà il futuro di Cigarini che sembra destinato a tornare in Italia al termine dell’attuale campionato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori