CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani, Lavezzi – I rumors al 22 marzo

- La Redazione

Il mercato del Napoli è ancora in una fase strategica. I partenopei sono contentatri nella lotta per la Champions League e per lo scudetto, con Lavezzi e Cavani sempre più determinanti.

cavani_azione_R400_9OTT10
Cavani (Ansa)

Il Napoli sogna lo scudetto dopo la vittoria per due a uno contro il Cagliari e lo stop del Milan. I rossoneri sono sempre primi in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter e tre sul Napoli. Napoli che ha ritrovato un grande Ezequiel Lavezzi, che dopo la squalifica di tre giornate è subito tornato protagonista.

Nella scorsa settimana ha segnato al rientro con il Parma fornendo anche l’assist per il pareggio di Hamsik, ieri invece si è procurato il rigore che è valso l’uno a zero di Cavani. Secondo la Gazzetta dello Sport il presidente del Napoli De Laurentiis vuole blindare il giocatore a Napoli almeno fino al 2015, per scacciare eventuali offerte in arrivo da altre società. L’entourage del calciatore chiede un altro anno in più di contratto e un ritocco importante dell’ingaggio soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Intanto uno dei procuratori di Cavani, Anellucci, ha parlato delle indiscrezioni che riguardano il Real Madrid smentendo ogni contatto con il club madrileno. Il tecnico del Real Josè Mourinho è un autentico estimatore del giocatore uruguagio che nella sua prima stagione a Napoli sta facendo faville. Pronta un’offerta da 50 milioni di euro, anche se al momento, almeno secondo quanto dichiarato dal procuratore del Matador, è solo fantamercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori