CALCIOMERCATO / Napoli, Fiorentina e Roma, ritorno di fiamma per Trezeguet?

- La Redazione

L’ex bomber della Juve torna in Italia? L’agente apre, anche se Trezeguet era nella nostra penisola solo per curarsi da un problema fisico. Ma in futuro…

trezeguet_hercules_R400_1dic10

Tempo fa David Trezeguet aveva dichiarato che non sarebbe tornato in Italia se non alla Juventus. Gli scenari però nel calciomercato possono cambiare. Tanto che ora si torna a parlare di un interessamento di Napoli, Fiorentina e Roma per il bomber franco-argentino.

Non è una voce, bensì una conferma. E arriva dalla bocca di Antonio Caliendo, procuratore del centravanti, attualmente all’Hercules, ma con l’ambizione di tornare a calcare campi più importanti. L’agente ha parlato a Tmw dopo che Trezeguet è stato avvistato in Italia.

“Mi sembra poco adatto parlare di mercato, lui effettivamente è venuto in Italia, ma solo per curare un problema fisico. In questo momento è concentrato a rientrare il prima possibile e dare una mano all’Hercules. Per il futuro Napoli e Fiorentina possono essere due destinazioni probabili. Poi ci metterei anche la Roma”.

Caliendo riserva una battuta anche su Ederson, brasiliano che sogna da tempo l’Italia, ma che si trova ancora in Ligue One, addirittura confinato nella seconda squadra del Lione dopo un lungo infortunio. “Sto lavorando per il suo rientro, in questo momento gioca con la seconda squadra per recuperare. Lui ha ancora un anno di contratto a Lione, prima di ipotizzare il mercato voglio che rientri al 100%. L’anno scorso è stato bloccato perché extracomunitario, ma ora sta facendo la pratica per il passaporto comunitario visto che ha sposato un’italiana. Ci vogliono sei mesi, spero che possa riuscirci prima della fine del mercato estivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori