CALCIOMERCATO/ Napoli, c’è il Milan su Pazienza!

- La Redazione

C’è un interessante nome nuovo sul taccuino del Milan. Si tratta precisamente di Michele Pazienza, centrocampista in forza al Napoli in scadenza di contratto.

pazienza_michele_R375x255_13AGO09

CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN – C’è un interessante nome nuovo sul taccuino del Milan. Si tratta precisamente di Michele Pazienza, centrocampista in forza al Napoli in scadenza di contratto. Recentemente l’agente dell’azzurro è uscito allo scoperto e parlando dell’eventuale rinnovo ha ammesso: «Il rinnovo? Michele per ora ha preferito frenare tutto e vuole aspettare la fine del campionato. A fine anno faremo le nostre valutazioni, anche se la società ha fatto capire di voler trovare un accordo». Nessuna novità sul prolungamento e il tutto fa pensare, come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, che il giocatore stia prendendo tempo tentato dalle prestigiose avance, su tutte, quelle di Genoa e Milan. Il Diavolo starebbe pensando al centrocampista dei partenopei per via di una situazione abbastanza preoccupante. Sono infatti diversi i giocatori del reparto di mezzo che a giugno andranno in scadenza, ovvero, Ambrosini, Pirlo, Seedorf e Van Bommel. Il futuro dei quattro è tutt’altro che certo.

Il capitano è tentato da alcune big inglesi, così come Pirlo; Seedorf sembra destinato a lasciare Milanello, mentre Van Bommel sarebbe stato recentemente rimesso in discussione dopo alcune prove negative. Fra gli obiettivi visionati dalla società di via Turati per il centrocampo, troviamo anche il portoghese Eduardo del Porto, Constant del Chievo e Paulo Henrique Ganso del Santos.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori