CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani: da vendere se il Real offre 50 milioni

- La Redazione

Edinson Cavani, a suon di gol e grandi prestazioni, ha attirato gli interessi prestigiosi delle principali società d’Europa. Fra queste vi sarebbe in primis il Real Madrid.

cavani_delaurentiis_R375_5ago10
Edinson Cavani, attaccante Napoli (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Edinson Cavani, a suon di gol e grandi prestazioni, ha attirato gli interessi prestigiosi delle principali società d’Europa. Fra queste vi sarebbe in primis il Real Madrid. La cronaca racconta di un tentativo di Josè Mourinho nelle battute finali del calciomercato invernale per cercare di strappare, invano, il Matador a De Laurentiis. Ora l’interesse delle Merengues sarebbe tornato d’attualità. A dichiararlo è l’agente italiano dell’ex attaccante del Palermo, Claudio Anellucci, che pur smentendo parte delle frasi rilasciate in precedenza, ha comunque fatto capire l’interesse dei castigliani per il suo assistito: « Mi è stato chiesto se a Mourinho piace Cavani – afferma a Radio Sportiva – e ho risposto che vorrei vedere a chi non piace uno che ha fatto 29 gol. Lo Special One, per altro, lo aveva detto anche lo scorso anno. Sono stato frainteso, le mie dichiarazioni sono state travisate – precisa Anellucci – Non c´è stato nessun colloquio. Lui ha 4 altri anni di contratto col Napoli, stiamo bene qui, siamo felici di quello che sta facendo e dando alla squadra». I rumors vogliono il Real Madrid pronto ad offrire ben 50 milioni di euro per avere in cambio il giocatore. Una cifra con la quale il Napoli potrebbe inserire almeno 2/3 innesti di grido, anche in attacco.

L’eventuale arrivo di Cavani a Madrid obbligherebbe gli spagnoli a cedere uno fra Higuain e Benzema e non è da escludere che entrambi possano finire proprio al San Paolo. Vi sarà da valutare attentamente la questione ingaggi ma De Laurentiis potrebbe fare uno strappo alla regola pur di assicurarsi una star della grandezza dei due blancos.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori