CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler lontano con Udinese in Champions

- La Redazione

L’Udinese è l’avversaria principale del Napoli per la corsa al terzo posto. I friulani infatti sono al quarto posto in classifica a tre punti dalla formazione di Walter Mazzarri.

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

L’Udinese è l’avversaria principale del Napoli per la corsa al terzo posto. I friulani infatti sono al quarto posto in classifica a tre punti dalla formazione di Walter Mazzarri. Il terzo posto significherebbe l’accesso diretto alla prossima Champions League senza passare per i rischiosi preliminari. Udinese che in estate potrebbe confermare molti gioielli della propria rosa, come Inler, centrocampista svizzero che piace tanto al Napoli. Il giocatore non ha mai nascosto l’intenzione di giocare in un grande club, ma l’Udinese di Guidolin si sta confermando una grande squadra e in caso di qualificazione in Champions League potrebbe confermare il giocatore elvetico.

Inler ha già detto ai dirigenti friulani di essere disposto a rimanere in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Una scelta che potrebbe costare al Napoli la perdita del regista svizzero, visto che Inler continua a essere nel mirino della società partenopea. Per questo Bigon e soci hanno messo nel mirino altri giocatori come Montolivo o Borja Valero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori