CALCIOMERCATO/ Napoli, Lucas Leiva è a un passo

- La Redazione

Il Napoli continua a programmare la campagna acquisti della prossima stagione. Secondo rumors di mercato i partenopei avrebbero messo nel mirino Lucas Leiva del Liverpool.

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il Napoli continua a programmare la campagna acquisti della prossima stagione. Il direttore sportivo Rccardo Bigon è pronto a mettere a segno qualche grande colpo in vista della probabile e sempre più vicina qualificazione alla prossima Champions League. A centrocampo potrebbe essere annunciato molto presto l’acquisto di Lucas Leiva, centrocampista brasiliano del Liverpool. Secondo quanto rivelato da Calcionapoli24.it, i partenopei avrebbero trovato un accordo con i Reds per la cessione del giocatore che è in possesso di passaporto italiano. Leiva, 24 anni compiuti a gennaio, è chiuso in Inghilterra dal suo Gerrard-Meireles e visto il contratto in scadenza nel giugno 2012 sarebbe già stato messo sul mercato dai Reds.

La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 6 milioni di euro anche grazie al contratto in scadenza nella prossima stagione. Il sito partenopeo rivela anche che Leiva era praticamente del Napoli a gennaio per una cifra vicina ai 5 milioni di euro ma la società campana ha voluto aspettare giugno per non creare problemi allo spogliatoio azzurro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori