CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz più 3 giocatori già bloccati

- La Redazione

Se verrà conquistato l’accesso alla Champions, Aurelio De Laurentiis punterà ad innestare diversi giocatori nell’attuale scacchiere in modo da renderlo maggiormente competitivo

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – La prossima campagna acquisti del Napoli sarà con grande probabilità una delle più importanti delle ultime stagioni. Se come tutti sperano nell’ambiente azzurro si conquisterà l’accesso alla Champions League, Aurelio De Laurentiis punterà ad innestare diversi giocatori nell’attuale scacchiere in modo da renderlo maggiormente competitivo a livello europeo. In cima alla lista degli arrivi c’è Tim Matavaz, giovane attaccante sloveno, la cui trattativa con il Groeningen sembra ad un passo dalla concretizzazione. Insieme a lui sbarcherà anche Federico Fernandez, giovane talento di difesa in forza all’Estudiantes. Ma il mercato non sembra finire qui: «Il Napoli ha fatto un ottimo affare prendendo il difensore argentino – ha esclamato l’agente Mariano Grimaldi, intervenendo a Radio Kiss Kiss – ma la società azzurra ha già bloccato altri tre calciatori, ma queste trattative non sono note al pubblico».

Grimaldi ha aggiunto: «Il Napoli è molto attivo. La società si è rivelata molto brava a prendere giovani talenti per poi valorizzarli. Mexes o Pirlo in azzurro? Il rossonero ha 32 anni, un alto ingaggio e non sarebbe in linea con i programmi del Napoli. Il francese, in scadenza di contratto, ha un ingaggio più contenuto e potrebbe essere un buon elemento per i partenopei».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori