CALCIOMERCATO/ Napoli, Menez, Borja Valero, Bojan – I rumors al 23 marzo

- La Redazione

Il mercato del Napoli dipenderà molto dalla qualificazione in Champions League. A centrocampo piace Borja Valero del Villareal, in attacco invece il sogno è Bojan del Barcellona.

bojan_krkic_R375x255_01mar09
Bojan ieri in gol (Foto Ansa)

In casa Napoli c’è entusiamo dopo la vittoria per due a uno contro il Cagliari che ha portato la formazione di Mazzarri a tre punti dal Milan capolista. I partenopei sognano di poter accedere direttamente alla prossima Champions League senza dover passare dai preliminari, in quel caso il presidente De Laurentiis potrebbe acquistare subito un grande campione. Si parla di un interessamento per il talento francese della Roma Jeremy Menez, il francese, classe 87′, piace molto ai dirigenti partenopei. L’ingaggio del giocatore non è esagerato mentre per quanto riguarda la valutazione di circa 20 milioni di euro il presidente De Laurentiis potrebbe attingere dai soldi derivanti dalla Champions League.

A centrocampista piace il centrocampista del Villareal Borja Valero, affrontato dal Napoli durante i sedicesimi di finale di Europa League. Il centrocampista spagnolo di 26 anni si è dimostrato un giocatore importante in grando di dettare i tempi di gioco alla formazione spagnola. Il Napoli potrebbe intavolare un discorso che porterebbe a uno scambio di mercato con Gargano.

Per l’attacco arrivano conferme per quanto riguarda l’interessamento per Bojan Krkic, attaccante classe 90′ del Barcellona. Il giovane talento spagnolo è stanco di guardare i proprio compagni dalla panchina e secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna il Barcellona potrebbe concedere il prestito del giocaotore ai partenopei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori