CALCIOMERCATO/ Napoli, Duplan, Raul, Lucas Leiva – I rumors di mercato al 24 marzo

- La Redazione

Il calciomercato del Napoli vuole regalarsi giocatori importanti in vista della probabile partecipazione alla prossima Champions League. Suggestiva l’ipotesi Raul, piacciono Leiva e Duplan.

raul_schalke_R400_18mar11
Raul (Foto: ANSA)

Se la formazione di Mazzarri mantiene il passo di queste ultime settimane la qualificazione in Champions League per il Napoli diventerà sempre più probabile. I partenopei non vogliono farsi trovare impreparati per questo Bigon e soci preparano già le strategie per la prossima stagione. In un’intervista esclusiva rilasciata a Ilsussidiario.net, il dirigente dell’Utrecht Foeke Booy ha rivelato che i partenopei avrebbero messo nel mirino l’esterno Duplan, calciatore francese in forza al club orange. Il Napoli intanto sarebbe a un passo da Lucas Leiva, centrocampista brasiliano, con passaporto italiano in forza al Liverpool.

Il giocatore, secondo quanto riportato da CalcioNapoli24.it, sarebbe già stato a un passo dai partenopei a gennaio ma il dirigente Bigon preferì rinviare la trattativa. A giugno il giocatore sarà un calciatore del Napoli per una cifra non troppo elevata visto il suo contratto in scadenza nel 2012. Lucas Leiva, classe 87′, dovrebbe diventare il nuovo pilastro del Napoli che affronterà la Champions League nella prossima stagione, un calciatore che piaceva anche all’Inter ai tempi di Rafa Benitez.

In Champions League serviranno giocatori esperti anche in fase offensiva. Il Napoli prepara una mini rivoluzione nel reparto avanzato.

 

Fuori i vari Lucarelli, Sosa e Mascara e dentro i calciatori di un certo livello che hanno già avuto esperienza a grandi livelli.

 

Per questo non è da scartare un possibile interessamento per Raul, fuoriclasse spagnolo di 34 anni attualmente in forza allo Schalke.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori