CALCIOMERCATO/ Napoli, Lucarelli-Mascara-Sosa, cessione in vista

- La Redazione

Il terzo posto in classifica di Walter Mazzarri è frutto del grande impegno e del lavoro dello staff tecnico e dei giocatori partenopei. Si prepara una rivoluzione in attacco.

lucarelli_r375X255_14mar10
Cristiano Lucarelli (Foto: Ansa)

Il terzo posto in classifica di Walter Mazzarri è frutto del grande impegno e del lavoro dello staff tecnico e dei giocatori partenopei. Mancano otto giornate a termine e il Napoli vuole continuare a credere nel sogno scudetto anche perchè il Milan è distante solo tre punti. Tuttavia l’obiettivo principale degli azzurri è quello di centrare il terzo posto in classifica per accedere direttamente alla prossima Champions League senza passare per i pericolosi preliminari. Se sarà Champions il tecnico Mazzarri chiederà alla società partenopea giocatori importanti e adatti a palcoscenici di un certo livello. In attacco potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, molti i giocatori che potrebbero lasciare il club campano. A partire da Cristiano Lucarelli, bomber toscano classe 75′, che in questa stagione non ha dato un grande contributo anche e soprattutto a casa dell’infortunio ai legamenti rimediato a inizio stagione. Anche l’ex capitano del Catania Mascara potrebbe partire, il calciatore siciliano non ha convinto i dirigenti del Napoli.

Discorso analogo per il Principito Sosa, centrocampista offensivo argentino arrivato in estate dal Bayern Monaco. In molti si aspettavano di più dall’ex fuoriclasse dell’Estudiantes ma Sosa ogni volta che è stato chiamato in causa ha combinato ben poco. Per la Champions League occorrono altri giocatori.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori