CALCIOMERCATO/ Napoli: Lucas, Candreva e Giovinco, gli azzurri ci sono!

- La Redazione

Fra i tanti obiettivi del Napoli vi sono in particolare tre ragazzi che piacciono a De Laurentiis, Bigon e Mazzarri. Si tratta precisamente di Lucas, Candreva e Giovinco

giovinco_R375_3ott08
Sebastian Giovinco (Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ sempre attivo il Napoli quando c’è da scovare giovani talenti da inserire in rosa, o giocatori di qualità e dal grande futuro già affermati. Fra i tanti obiettivi vi sono tre ragazzi, come ricorda Il Corriere dello Sport, che piacciono in particolarmente a De Laurentiis, Bigon e Mazzarri. Si tratta precisamente di Lucas, Candreva e Giovinco. Il primo è il brasiliano del Liverpool da tempo sul taccuino di mercato del club campano. È un centrale di centrocampo e all’ombra del Vesuvio lo starebbero tenendo d’occhio con estremo interesse. Si mormora infatti che il verdeoro possa lasciare a fine stagione il Merseyside per il poco spazio trovato e il San Paolo potrebbe essere una meta. Attenzione anche a Candreva, giovane regista del Parma ma di proprietà dell’Udinese seguito da tempo dalla società campana. Il suo futuro, come quello di Lucas, è incerto, e durante la prossima estate potrebbe cambiare casacca. Infine c’è Ruben Perez, nome accostato di recente al Napoli, centrocampista del Deportivo La Coruna.

Oltre al trittico elencato non ci si può dimenticare di Gokhan Inler, il vero obiettivo della società azzurra: «Ci siamo ripromessi di incontrarci a fine campionato – ha spiegato ieri il patron dei friulani, Pozzo, riferendosi a De Laurentiis – ora abbiamo entrambi altro a cui pensare. Bisogna vedere cosa dirà il campo e decidere in base agli obiettivi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori