CALCIOMERCATO/ Napoli, Matavz più Inler: è quasi fatta

- La Redazione

Il Napoli continua a lavorare sottotraccia in vista del prossimo calciomercato. Dopo aver già portato a termine la trattativa per Fernandez i partenopei sarebbero vicinissimi a Tim Matavz

matavz_r400_31GEN11
Matavz prossimo acquisto partenopeo (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a lavorare sottotraccia in vista del prossimo calciomercato estivo. Dopo aver già portato a termine la trattativa per Federico Fernandez, giovane argentino dell’Estudiantes, i partenopei sarebbero vicinissimi a Tim Matavz. Del talento sloveno in forza al Groeningen se ne è parlato tantissimo e sembra che il suo arrivo sia ormai prossimo. Ne è convinto in particolare l’esperto giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, interpellato a riguardo da Radio Crc: «Matavz è del Napoli, non ci sono più dubbi – spiega – ci sono zero possibilità che arrivi Borja Valero. Per quanto riguarda Inler invece, vestirà la maglia azzurra al novantanove per cento. Pazienza credo resti a Napoli, Blasi sarà ceduto anche perché lui vuole andare via. Per Santacroce c’è il trenta per cento di possibilità di riconferma. Uno dei tre tenori azzurri partirà. Hamsik è il calciatore che il Napoli vorrebbe cedere meno ma è quello che ha più richieste. Dossena è un giocatore su cui puntare, lo apprezzo molto».

Per Venerato, quindi, sembra ormai prossimo l’arrivo della coppia Matavz-Inler all’ombra del Vesuvio. Due innesti sicuramente molto interessanti, anche in prospettiva, che aumenteranno notevolmente il tasso di qualità della compagine azzurra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori