CALCIOMERCATO/ Napoli, Poli: Mazzarri lo conosce bene

- La Redazione

Il Napoli continua a scandagliare i vari mercati in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. Il club azzurro sembra intenzionato a rafforzare particolarmente il centrocampo

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare i vari mercati in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. Il club azzurro sembra intenzionate a rafforzare particolarmente il centrocampo. Serve il classico regista che sappia dettare i tempi alla squadra e che nel contempo copra il reparto difensivo. In cima alla lista dei desideri c’è Gokhan Inler, centrocampista dell’Udinese e della nazionale svizzera. Ieri Pozzo ha parlato di un “appuntamento” a fine stagione fra le due società per discutere proprio del rossocrociato e nulla è da escludere. Qualora l’operazione con i bianconeri non andasse a buon fine il Napoli starebbe visionando anche Poli, giovane centrocampista della Sampdoria, che piace anche a Milan, Juventus e Inter. Del futuro del blucerchiato ne ha parlato il suo agente, Carlo Pallavicino: «Poli è un giovane di grande prospettiva – dice a Radio Kiss Kiss – sta facendo bene a Genova ed è un giocatore che Mazzarri consce benissimo sin dai tempi della Reggina. Sono convinto che sia un giocatore da grande squadra e credo sarà anche il futuro della nazionale».

L’agente si è espresso anche sul futuro di Mazzarri: «Ha spesso cambiato squadra dopo due o tre anni, ma questa volta credo sia veramente difficile che lasci Napoli. Ha creato un gruppo formidabile, oltre al raggiungimento di grandissime prestazioni, frutto di un lavoro straordinario».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori