CALCIOMERCATO/ Napoli, Gilardino, Britos, Lucarelli – I rumors al 25 marzo
Il mercato del Napoli entrerà nel vivo solo dopo aver conquistato la matematica certezza di un posto in Champions League. I partenopei sognano Gilardino per l’attacco e Britos per la difesa.

Il calciomercato del Napoli è molto attivo ma l’impressione è che i dirigenti partenopei daranno il via agli affari solo dopo aver raggiunto l’obiettivo del terzo posto in classifica che significherebbe accesso diretto alla prossima Champions League. Intanto però i partenopei pensano già ad alcuni calciatori per rinforzare la rosa. In difesa c’è il ritorno di fiamma per il difensore uruguagio Britos, calciatore attualmente in forza al Bologna già cercato dal Napoli l’estate scorsa e anche durante il mercato invernale. Il Bologna però chiede sempre 15 milioni di euro.
Secondo il giornalista de Il Mattimo Iavarone, il Napoli per l’attacco starebbe pensando ad Alberto Gilardino, attaccante della Fiorentina. Il Napoli aveva pensato al bomber piemontese già a giugno prims di prendere Edinson Cavani. La Champions League dovrà essere affrontata con calciatori all’altezza e Gilardino ha dimostrato il suo senso del gol anche in competizioni importanti. Tutto dipenderà dal futuro della società viola e dalla volontà del giocatore di lasciare Firenze.
In attacco ci potrebbe essere una grande rivoluzione. Il tecnico del Napoli Mazzarri chiederà a giugno rinforzi importanti che porteranno inevitabilmente a delle cessioni. In particolare si dovrà parlare della situazione di giocatori come Lucarelli, Mascara, Sosa, tutti e tre non hanno convinto la società azzurra e potrebbero essere ceduti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
TALI E QUALI SHOW 2023, SEMIFINALE/ Diretta, chi sono finalisti: Moonskin, Cerulli e…29.01.2023 alle 00:25
-
LDA, che succede con Maria De Filippi prima di Sanremo 2023?/ "L'ho sentita e.."28.01.2023 alle 23:28
Ultime notizie
-
Diretta/ Varese Brescia (risultato finale 80-72) streaming video tv: Brown 16 punti28.01.2023 alle 21:39
-
Auguri Anna Pettinelli, che succede con Aka7even?/ Le regala Gigi D’Alessio e..28.01.2023 alle 21:17
I commenti dei lettori