CALCIOMERCATO/ Napoli, Gilardino e Maxi Lopez sempre d’attualità

- La Redazione

Oltre ai soliti e moltissimi obiettivi sudamericani De Laurentiis e Bigon starebbero guardando con estremo interesse anche all’Italia. Si cerca un sostituto di Edinson Cavani

Maxi_Lopez_R375_26apr10
Maxi Lopez in gol anche oggi (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato e i vari campionati in cerca di possibili innesti da inserire in rosa. Oltre ai soliti e moltissimi obiettivi sudamericani De Laurentiis e Bigon starebbero guardando con estremo interesse anche all’Italia. Si cerca un sostituto di Edinson Cavani o un attaccante che possa coesistere col Matador e Lavezzi per creare un tridente davvero maestoso. Nelle ultime ore è tornato d’attualità il nome di Alberto Gilardino, centravanti della Fiorentina già più volte in passato accostato ai partenopei.

A riguardo ne ha parlato Francesco Romano, l’agente del centravanti biellese, intervistato da Radio Kiss Kiss: «Gilardino al Napoli? Ho giocato in azzurro, Napoli è una piazza irrinunciabile, una grandissima realtà e credo che tutti debbano giocarci. Preferisco non parlarne, comunque. Cigarini? Torna al Napoli con grande entusiasmo, vuole dimostrare il suo valore». Un altro dei papabili è Maxi Lopez, altro obiettivo di vecchia data del club partenopeo. In estate lascerà con grande probabilità Catania dopo un anno e mezzo con addosso la casacca rossoazzurra.

L’amministratore delegato Pietro Monaco ne ha parlato a Violanews: «Novità non ce ne sono per il semplice fatto che in questo momento vogliamo parlare solamente di campionato, della prossima sfida difficile con il Palermo, di una salvezza tutta da conquistare. Il resto al momento non ci interessa, non ho avuto contatti con la Fiorentina e non ho appuntamenti. Li avrò dopo la fine del campionato, non è vero che le società si muovono già adesso. Come si fa a scegliere i giocatori se non sai nemmeno la categoria e come finirai il campionato?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori