CALCIOMERCATO/ Napoli, Gutierrez il vice-Cavani?

- La Redazione

C’è un nome nuovo sul taccuino di calciomercato di De Laurentiis e Bigon. Si tratta precisamente di Teofilo Gutierrez, centravanti del Racing Avellaneda

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è un nome nuovo sul taccuino di calciomercato di De Laurentiis e Bigon. Si tratta precisamente di Teofilo Gutierrez, centravanti del Racing Avellaneda. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net il giocatore colombiano potrebbe interessare al Napoli, società in cerca di un vice-Cavani. Gutierrez, attualmente in Argentina, vanta un passato in Europa. Nel 2009 è stato infatti prelevato dal club turco del Trabzonspor in cui, dopo un momento di sbandamento iniziale, tipico per i sudamericani che si approcciano all’Europa, si è riscattato regalando con una magica tripletta al Bursaspor la Supercoppa alla società di Senol Gunes.

La stagione seguente è stato acquistato dal club di Avellaneda, dove si è messo in mostra e ha raggiunto anche la chiamata nella nazionale maggiore. Gutierrez, 25 anni, ha un valore di circa 5 milioni di euro, una cifra sicuramente “rischiabile”. Sulle sue tracce ultimamente si sarebbe messo anche il Liverpool ma è noto come i sudamericani siano predisposti ad accogliere le avance del Napoli.

In casa partenopea, nel frattempo, si studierà anche la situazione di Lucarelli, reduce da una stagione negativa per via del brutto infortunio al ginocchio. Attenzione anche alla pista Gilardino, sempre d’attualità in quel del San Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori