CALCIOMERCATO/ Napoli, il Real Madrid su Borja Valero

- La Redazione

Il grande calcio europeo è pronto a riabbracciare il Napoli. Era dai tempi di Maradona che il club partenopeo non riusciva a ritornare così in alto in Serie A. Piace Valero del Villareal.

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Il grande calcio europeo è pronto a riabbracciare il Napoli. Era dai tempi di Maradona che il club partenopeo non riusciva a ritornare così in alto in Serie A. L’attuale terzo posto degli uomini di Mazzarri lascia presagire un ritorno in Champions League in vista della prossima stagione. Per celebrare il ritorno nella massima competizione europea il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere a segno colpi importanti.

A centrocampo piace molto il centrocampista del Villareal Borja Valero, classe 85′, calciatore che ha già sfidato e impressionato il Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League. Oggi però il quotidiano spagnolo Marca ha parlato di un forte interessamento del Real Madrid per il forte calciatore iberico. I madrileni, allenati da Josè Mourinho, cercano da tempo un calciatore con le caratteristiche di Borja Valero per sostituire Xabi Alonso, non più giovanissimo. Per arrivare a Valero il Real Madrid sarebbe disposto a mettere sul tavolo delle offerte non solo soldi.

Infatti secondo i media spagnoli oltre a un conguaglio economico sarebbe pronto anche il cartellino di Garay, difensore argentino di 24 anni che nel Real non è riuscito a imporsi. Il Villareal però vorrebbe anche il giovane Parejo, centrocampista sfornato dalla cantera del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori