CALCIOMERCATO/ Napoli Juventus, dall’Uruguay: Mazzarri e Cavani in bianconero

- La Redazione

In queste settimane si parla spesso del futuro di Walter Mazzarri, tecnico del Napoli che secondo molte indiscrezioni di mercato sarebbe nel mirino della Juventus. Con lui anche Cavani?

Cavani_r375_22set10
Edinson Cavani (Foto: ANSA)

In queste settimane si parla spesso del futuro di Walter Mazzarri, tecnico del Napoli che secondo molte indiscrezioni di mercato sarebbe nel mirino della Juventus. L’allenatore toscano però ha sempre ribadito di non voler parlare del proprio futuro perchè vuole concentrarsi sulle ultime otto giornate di campionato che potrebbero dare al Napoli l’accesso alla prossima Champions League. Oggi però l’edizione uruguagia de El Pais rivela che il tecnico degli azzurri è vicinissimo alla Juventus. Il problema per i tifosi del Napoli è che Mazzarri vorrebber portarsi a Torino anche Edinson Cavani, bomber del Napoli e nuovo beniamino del San Paolo. Un vero e proprio tradimento consumato sull’asse Napoli-Torino.

Ovviamente la notizia non è stata confermata in Italia, anche perchè Mazzarri potrebbe anche andare alla Juventus ma difficilmente riuscirà a strappare Cavani al Napoli. Il presidente De Laurentiis è stato chiarissimo, i gioielli del Napoli soprattutto in caso di Champions League non si vendono, in particolar modo El Matador.

Cavani è arrivato in estate dal Palermo risultando l’acquisto più decisivo di tutta la Serie A. Il suo valore di mercato si è triplicato e difficilmente il presidente De Laurentiis si accontenterà di pochi euro. Su Cavani c’è anche il Real Madrid che è pronto a sborsare circa 50 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori