CALCIOMERCATO/ Napoli Roma, duello per Santana

- La Redazione

La Fiorentina è alle prese con alcuni rinnovi importanti. Oltre a quello di Montolivo, che ha ancora un altro anno di contratto ma è sempre più vicino all’Inter, preoccupa Santana.

santana_R375x255_09lug09

La Fiorentina è alle prese con alcuni rinnovi importanti. Oltre a quello di Montolivo, che ha ancora un altro anno di contratto ma è sempre più vicino all’Inter, i dirigenti viola sono preoccupati per il futuro di Mario Alberto Santana, esterno d’attacco che è in scadenza di contratto a giugno. Qualche giorno fa l’entourage del giocatore ha declinato l’offerta arrivata dalla società viola, un rinnovo con lo stesso ingaggio che ha fatto arrabbiare il giocatore. Anche perchè su Santana ci sono molte società interessate.

In primis l’Atletico Madrid, la squadra spagnola ha già fatto pervenire importanti offerte al giocatore, la volontà di Santana però è quella di restare in Italia. Per questo non vanno sottovalutate le candidature di Napoli e Roma. I partenopei cercano un calciatore tecnico che possa sostituire Lavezzi o Hamsik, nella Fiorentina ultimamente Santana sta giocando da trequartista anche grazie al suo grande bagaglio tecnico. Su Santana c’è anche la Roma di Vincenzo Montella.

Il tecnico dei capitolini apprezza molto le qualità del giocatore, la società giallorossa starebbe fiutando l’affare anche perchè Santana è un grande calciatore che a giugno potrebbe arrivare a parametro zero. La Fiorentina è chiamata a uno sforzo economico per evitare di perdere il giocatore a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori