CALCIOMERCATO/ Napoli, Pazienza, il Milan insiste

- La Redazione

Michele Pazienza è sicuramente uno degli artefici di questo Napoli che vola al terzo posto in classifica a tre punti dal Milan capolista. Proprio i rossoneri sono sulle tracce di Pazienza.

pazienza_michele_R375x255_13AGO09

Michele Pazienza è sicuramente uno degli artefici di questo Napoli che vola al terzo posto in classifica a tre punti dal Milan capolista. Il centrocampista pugliese ha giocato in totale 32 presenze tra campionato ed Europa League, tutte prestazioni di qualità e quantità che lo hanno fatto diventare uno dei beniamini del pubblico e uno degli uomini fidati di Mazzarri. Il tecnico toscano conta molto sul giocatore per questo spera che Pazienza possa trovare l’accordo con il Napoli per il rinnovo del contratto.

Il calciatore nato a San Severo è in scadenza di contratto a giugno, per ora non è stato trovato nessun accordo con la società campana. A 29 anni Pazienza potrebbe firmare uno degli ultimi contratti della carriera e le proposte non mancano. Qualche settimana fa si è parlato di un presunto accordo con il Genoa, notizia smentita dall’entourage del giocatore, anche se il presidente Preziosi ha confermato l’interesse per il calciatore del Napoli.

Oggi invece si parla di un’offerta del Milan. I rossoneri a giugno potrebbero perdere più di qualche giocatore a parametro zero in particolare a centrocampo e Pazienza potrebbe essere il sostituto. Il giocatore aspetta sempre una risposta dal club partenopeo, anche se la corte dei rossoneri non lo lascerà certamente indifferente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori