CALCIOMERCATO/ Napoli, Santana, Borja Valero, Cavani – I rumors al 26 marzo

- La Redazione

Il calciomercato del Napoli ha messo nel mirino giocatori importanti come Santana della Fiorentina, in scadenza di contratto, e Borja Valero, centrocampista del Villareal.

Santana_R375_6dic09
Santana (Ansa)

In casa Napoli non si parla solo di acquisti ma anche di possibili cessioni. Una cosa è certa, i gioielli del club partenopeo difficilmente lasceranno Napoli, anche perchè il presidente De Laurentiis è stato abbastanza chiaro, vuole una rosa da Champions League. Per questo trovano difficile collocazione le indiscrezioni che arrivano dal quotidiano uruguagio El Pais che parla di un Cavani pronto a seguire Mazzarri alla Juventus nella prossima stagione. Il bomber uruguagio resterà a Napoli anche perchè i partenopei sono vicini alla qualificazione alla prossima Champions League.

Intanto per la prossima stagione si parla di un interessamento forte per Mario Alberto Santana, esterno d’attacco della Fiorentina. L’argentino è in scadenza di contratto e la società viola non ha ancora trovato l’accordo con l’entourage del calciatore. Santana è nel mirino anche di Roma e Atletico Madrid, ma il giocatore vuole ancora aspettare le mosse della Fiorentina. Attenzione però alla corte dei Colchoneros, pronti a formulare un’offerta importante all’ex calciatore del Palermo.

Anche Borja Valero è nel mirino del Napoli. I dirigenti partenopei sono rimasti favorevolmente impressionati dalle giocate del centrocampista spagnolo in forza al Villareal, formazione che ha eliminato il Napoli nei sedicesimi di Europa League. Valero però piace molto al Real Madrid, con il tecnico Mourinho pronto a offrire un conguaglio economico più i cartellini di Garay e Parejo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori