CALCIOMERCATO/ Napoli, Nocerino, Valero e Inler per il centrocampo

- La Redazione

Il Napoli continua a scandagliare il mercato e i vari campionati in cerca di giocatori da inserire a centrocampo. Il reparto di mezzo verrà sottoposto ad un profondo lifting

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a scandagliare il mercato e i vari campionati in cerca di giocatori da inserire a centrocampo. Il reparto di mezzo verrà sottoposto ad un profondo lifting visto che la difesa e l’attacco sembra già al completo. Per la retroguardia, infatti, De Laurentiis e Bigon si sono assicurati il talento dell’Estudiantes Fernandez, mentre “davanti” arriverà il 21enne nazionale sloveno Tim Matavz, in forza al Groningen.

Diversi i nomi sul taccuino di mercato del club campano come spiega a Radio Marte l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio: «Borja Valero potrebbe andare al Real Madrid. I maggiori innesti ci saranno a centrocampo, molto dipenderà dal rinnovo di Pazienza e dalle situazioni di Blasi e Gargano. Tutti parlano di Hauche come vice Lavezzi, è un ottimo giocatore ma non risulta esserci una trattativa. Non credo affatto alla possibilità Menez, il suo ingaggio è molto più alto di quello di Cavani e Lavezzi. Nocerino ha sempre detto che sogna la maglia del Napoli ma io non credo che il Palermo lo lascerà andare via. In ogni caso il suo contratto è in scadenza a giugno quindi tutto è possibile». Nella lista dei papabili anche Gokhan Inler, il vero grande obiettivo degli azzurri in vista della prossima campagna acquisti estiva.

Il nazionale svizzero sembra destinato a lasciare l’Udinese al termine della stagione in corso. Sulle tracce del rossocrociato, però, oltre al Napoli vi sono anche la Roma e l’Inter, senza dimenticarsi del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori