CALCIOMERCATO/ Napoli, Maggio, Valero, Inler – I rumors al 28 marzo

- La Redazione

Il calciomercato del Napoli ha messo nel mirino un centrocampista per la prossima stagione. Si parla di Inler dell’Udinese, le alternative sono Borja Valero del Villareal e Nocerino.

Nocerino_R375_6lug09
Nocerino (Ansa)

Continua la ricerca di un grande centrocampista da parte del Napoli di De Laurentiis. Il presidente partenopeo vuole regalare ai tifosi partenopei un giocatore importante per il centrocampo, per questo ha già messo nel mirino alcuni calciatori. Il primo nome in lista è sicuramente quello di Gokhan Inler, centrocampista svizzero di origini turche che milita nell’Udinese di Francesco Guidolin. Inler è stato spesso accostato al club partenopeo, anche se l’affare non è mai stato concluso. Tutto verrà rimandato a giugno, anche se in caso di qualificazione in Champions League dell’Udinese Inler potrebbe anche rimanere.

La prima alternativa a Inler si chiama Borja Valero, altro giocatore importante difficile da acquistare. Il 26enne calciatore del Villareal piace molto al Real Madrid. Durante i sedicesimi di finale di Europa League, il Napoli ha affrontato il Sottomarino Giallo ed ha potuto ammirare le qualità da grande regista del calciatore spagnolo. Le merengues di Mourinho però sembrano in grande vantaggio.

L’altro nome caldo è quello di Antonio Nocerino, classe 85′, calciatore napoletano attualmente punto di forza del centrocampo del Palermo di Serse Cosmi. Qualche settimana fa il giocatore ha dichiarato di voler rinnovare il contratto con i siciliani anche se un accordo con il Napoli certamente non gli dispiacerebbe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori