CALCIOMERCATO/ Napoli, Santana in stand-by

- La Redazione

I rumors vogliono la Fiorentina aver offerto al club partenopeo il cartellino di Mario Santana, esterno argentino in scadenza di contratto: Bigon valuta il da farsi

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Interessanti indiscrezioni di calciomercato giungono da Firenze e Napoli. I rumors vogliono infatti la Fiorentina aver offerto al club partenopeo il cartellino di Mario Santana, esterno argentino in scadenza di contratto. Il club campano starebbe valutando attentamente la questione e il direttore sportivo Riccardo Bigon avrebbe preso tempo per decidere al meglio il da farsi. Santana è reduce da una metà stagione condita da un brutto infortunio e da un’altra metà, per lo meno da gennaio ad oggi, davvero interessante.

A preoccupare i dirigenti partenopei la carta d’identità di Santana visto che l’esterno di centrocampo ha già 30 anni. L’agente del giocatore della Fiorentina, nel frattempo, è uscito allo scoperto, e parlando del futuro del proprio assistito non sembra escludere alcuna ipotesi: «C’’è distanza, ma l”attaccamento alla maglia di Mario non si discute – ha detto Piccioli a Firenzeviola.it -. Dobbiamo incontrarci di nuovo con la società, se l”offerta resterà uguale e non sarà uniformata a quella dei giocatori importanti di questa squadra, ne prenderemo serenamente atto e cominceremo a guardarci intorno».

Piccioli ha parlato di interessamenti di diverse società: «Sono arrivati interessamenti da Spagna, Inghilterra e Germania, ma per ora non esistono trattative con altri club».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori