CALCIOMERCATO/ Napoli, Sorrentino come vice di De Sanctis

- La Redazione

L’estremo difensore clivense potrebbe vestire la maglia partenopea la prossima stagione. Al momento ci sarebbero stati contatti informali tra le parti

Sorrentino_R375_6mag09
Sorrentino (Ansa)

Stefano Sorrentino il vice di Morgan De Sanctis. Sembra proprio questa l’ipotesi che sta valutando il direttore sportivo partenopeo Riccardo Bigon che starebbe tentando di convincere l’estremo difensore clivense ad accettare la proposta del club azzurro. E’ questa una delle notizie interessanti rivelata ieri dall’esperto di calciomercato de ilsussidiario.net. C’è da dire che non gli verrebbe garantino un posto da titolare visto che De Sanctis è inamovibile nel ruolo di primo portiere. A Sorrentino invece verrebbe proposto un salto di carriera, andando a giocare in una squadra che l’anno prossimo farà l’Europa e che lotterà per un piazzamento nei primi posti. Le occasioni per lui sicuramente non mancheranno di potersi giocare le sue carte. Il portiere, nativo di Cava dei Tirreni, nelle scorse settimana aveva smentito contatti con il club partenopeo. Il Chievo infatti sta lottando per non retrocedere e le prossime gare saranno determinanti per raggiungere questo obiettivo.

 

Pensieri di mercato potrebbero distrarre il raggiungimento dell’obiettivo e il rischio è che venga accusato, da stampa locale e dai tifosi clivensi, magari di poca professionalità. Aspetto questo che non si addice a un portiere serio com’è Sorrentino. Dunque tutto fermo fino al raggiungimento della salvezza. Poi le parti si incontreranno e tratteranno.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori