CALCIOMERCATO/ Napoli, Diarra nel mirino

Il centrocampista ex Real Madrid, Mahamadou Diarra, classe 1981 ora nel Principato di Monaco, potrebbe sbarcare in Italia durante la prossima estate. Il suo contratto scade a giugno

03.03.2011 - La Redazione
delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il centrocampista ex Real Madrid, Mahamadou Diarra, classe 1981 ora nel Principato di Monaco potrebbe sbarcare in Italia durante la prossima estate. Il roccioso giocatore ha il contratto in scadenza a partire dal prossimo 30 giugno 2011 e il suo futuro appare a tutt’oggi molto incerto.

Lo si capisce chiaramente dalle parole rilasciate da Frederic Guerra, agente di Diarra: «Sarà svincolato e libero di scegliere dove andare, potrebbe venire in Italia – ha dichiarato in esclusiva a Calciomercatonews.com – alcune squadre italiane mi hanno già chiamato, non posso fare nomi perchè contatti veri e propri non ce ne sono stati, ma si tratta di club importanti. Il Napoli? Niente nomi, dico solo che altri club mi chiameranno prossimamente». I partenopei potrebbero essere realmente nell’elenco delle società che hanno contattato Diarra.

Nelle ultime ore si è infatti sparsa la voce di una caccia ad un mister-x a centrocampo da parte della società campana e visto l’identikit ricercato da Mazzarri si potrebbe facilmente risalire proprio a Diarra. Guerra ha aggiunto e concluso: «A gennaio mi aveva chiamato una società spagnola, per giugno ci sono club inglesi e spagnoli, vedremo, si tratta di campionati importanti, così come quello italiano». Attenzione infine anche al Milan che potrebbe assicurarsi l’ennesimo grande colpo a costo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori