CALCIOMERCATO/ Napoli, Senna, Trezeguet, Kakà – I rumors al 3 marzo

I rumors del calciomercato del Napoli che in caso di Champions League è pronto ad acquistare campioni adatti a palcoscenici importanti. Piacciono Trezeguet e Senna

03.03.2011 - La Redazione
trezeguet_hercules_R400_1dic10

Il cammino del Napoli verso la Champions League sembra ormai spianato. In caso di qualificazione alla prossima Champions il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha già in mente l’acquisto di campioni in grado di aumentare l’esperienza internazionale della squadra di Mazzarri. A centrocampo piace molto Marcos Senna, centrocampista brasiliano naturalizzato spagnolo in forza al Villareal. Classe 76′, Senna è in scadenza di contratto e nonostante l’età potrebbe ancora dare molto in una piazza calda come Napoli. Sul centrocampista spagnolo ci sono anche Roma e Juventus.

In attacco il sogno mai svanito è quello di David Trezeguet. L’attuale bomber dell’Hercules sta dimostrando che nonostante i 34 anni d’età è sempre uno dei migliori goleador d’Europa. A gennaio il Napoli ha cercato di portarlo all’ombra del Vesuvio ma il calciatore non ha voluto interrompere il rapporto con la società spagnola dopo metà stagione. A giugno però le cose potrebbero cambiare soprattutto se il Napoli dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Per rinforzare la rosa del Napoli il tecnico dell’Albinoleffe Emiliano Mondonico prenderebbe Ricardo Kakà. E’ questo il consiglio dell’esperto allenatore italiano ai dirigenti partenopei. L’ex milanista al Real Madrid fatica a trovare spazio e a giugno potrebbe davvero lasciare la formazione di Mourinho. Su Kakà c’è sempre l’interesse dell’Inter di Leonardo, anche se ieri il padre-agente del brasiliano ha aperto le porte a un possibile ritorno del brasiliano in rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori