CALCIOMERCATO/ Napoli, Montolivo, Diarra, Mazzarri: rumors al 31 marzo

- La Redazione

Continuano i rumors intorno alla società partenopea. Oltre al centrocampista della Fiorentina è seguito il centrocampista Diarra mentre la Juventus continua il pressing su Mazzarri

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10
Mazzarri con Lavezzi (Napoli) - Foto Ansa

L’atmosfera è calda, caldissima. A Napoli tutto è pronto per la super sfida di domenica a mezzogiorno tra la squadra di Mazzarri e la Lazio ma intanto gli 007 partenopei continuano a scandagliare l’Europa e il Sudamerica alla ricerca di nuovi giocatori da sottoporre a Riccardo Bigon. Scheda, dossier, dvd: il materiale è tanto. Ma non solo estero nei rumors di mercato anche Italia. Il nome caldo è quello di Riccardo Montolivo centrocampista che piace tanto dalle parti di Castelvolturno, seguito anche dall’Inter. Il giocatore non ha ancora rinnovato con i toscani e l’impressione è che voglia di cambiar area. Altro nome per il centrocampo è quello di Mahamadou Diarra. Giocatore che però lascia un po’ freddo Carlo Alvino, voce storica del tifo partenopeo “Diarra – dice a Radio Goal – è un calciatore di cui il Napoli avrebbe bisogno, un calciatore esperto e capace di dare peso ad un reparto che ne ha bisogno. Tuttavia non so se il nome sia quello giusto, lo stipendio del calciatore è molto alto ed andrebbe a rompere alcuni equilibri anche se dovesse arrivare a paramentro zero”.

 

Infine non cessano i rumors su Walter Mazzarri che continua ad essere accostato alla Juventus per la prossima stagione. Il patron De Laurentiis sembra intenzionato a non lasciarlo partire e se sarà Champions forse anche il tecnico toscano vorrà giocarsi le sue carte. Se poi oltre alla Champions arriverà qualcos’altro allora Vinovo resterà solo un rumors di questa primavera.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori