Oltre a Federico Fernandez il calciomercato del Napoli sembrava aver messo le mani anche su Tim Matavz, bomber del Groningen, società olandese che milita in Eredivisie. A gennaio il club partenopeo ha provato a portare il giocatore a Napoli prima di giugno, ma alcuni problemi burocratici hanno impedito il trasferimento.
Per molti l’affare era stato solo rinviato alla prossima stagione. Oggi però il sito tedesco 4-4-2.com, ha rivelato l’interessamento reale del Lione per il bomber sloveno. Matavz, classe 89′, ha già segnato 15 gol in campionato, confermando le sue grandi abilità di goleador. Il Napoli ha messo da tempo gli occhi sul giovane calciatore del Groningen, il direttore sportivo Bigon ha sempre apprezzato le qualità da bomber.
Nei giorni scorsi però la dirigenza olandese ha dichiarato che l’affare con il Napoli non era ancora concluso, scatenando l’interesse di altre società, in particolare del Lione del presidente Aulas, alla ricerca di una prima punta forte dal punto di vista realizzativo. Il Napoli è per il momento tranquillo, a gennaio il giocatore sloveno ha dichiarato di voler giocare con la maglia azzurra, escludendo un possibile trasferimento in un altro club europeo. Il Napoli punta molto su Matavz per completare l’attacco della prossima stagione.