CALCIOMERCATO/ Napoli, Draxler in vetrina contro l’Inter

- La Redazione

Il ds del Napoli, Bigon, volerà a Gelsenkirchen, per assistere da vicino alla sfida fra i padroni di casa dello Schalke 04 e l’Inter, valevole per il ritorno dei quarti di Champions League

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Con grande probabilità il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, volerà a Gelsenkirchen, mercoledì sera, per assistere da vicino alla sfida fra i padroni di casa dello Schalke 04 e l’Inter, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Moltissimi gli assenti fra le fila dei tedeschi. Sempre fuori Huntelaar, Kluge, Gavranovic, mentre la squalifica della stella peruviana Jefferson Farfan potrebbe spingere il tecnico Rangnick ad optare per la giovane promessa Julian Draxler. In base alle ultime indiscrezioni circolanti sembra che i partenopei stiano osservando da vicino l’esterno 17enne, che piace in particolar modo anche all’Arsenal ed altre società blasonate d’Europa. Il Napoli vorrebbe proseguire la ricerca di giovani campioni in erba, e dopo i vari Dumitru, Fernandez e Victor Ruiz vorrebbe puntare sullo stella dello Schalke.

E parlando della gara di mercoledì il tecnico dei tedeschi ha ammesso di voler giocare la partita, nonostante il risultato “comodo” dell’andata: «Non potrei nemmeno schierare una formazione difensiva perché non ne ho le pedine, causa troppi infortuni. Non penso a qualificarmi difendendo il risultato dell’andata, sarà il solito Schalke». Ralf Rangnick ha concluso: «I giocatori adesso sono in condizione, hanno dimostrato di non risentire della stanchezza del doppio impegno. Comunque prima di pensare all’Europa, concentriamoci sull’Inter».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori