CALCIOMERCATO/ Napoli, Giovinco, Candreva, Galloppa, quanti affari con il Parma

- La Redazione

Il Napoli cercherà di fare un mercato attento e oculato proprio come fatto in estate da Bigon e soci. Nel mirino ci sono Candreva e Galloppa del Parma, ma anche Giovinco piace molto.

giovinco_R375_3ott08
Sebastian Giovinco (Ansa)

Il Napoli cercherà di fare un mercato attento e oculato proprio come fatto in estate da Bigon e soci. Niente follie ma giocatori di talento per rinforzare la rosa in vista della Champions League della prossima stagione. I dirigenti partenopei hanno già iniziato a setacciare il mercato alla ricerca dei giocatori giusti. Il centrocampo è sicuramente il reparto dove verranno fatti più cambi anche perchè sia Pazienza che Blasi sono in scadenza di contratto ed entrambi sembrano ormai destinati verso altri lidi. Perdita importante quella di Pazienza, il centrocampista pugliese ha dimostrato di essere un giocatore fondamentale per gli schemi di Mazzarri. Nel mirino oltre agli spagnoli Borja Valero e Ruben Perez c’è anche Gokhan Inler, ma arrivare allo svizzero non sarà semplice. Così negli ultimi giorni si è parlato molto di alcuni giocatori del Parma, in particolare Candreva e Galloppa, due giocatori che potrebbero ben figurare nella rosa di Mazzarri. Senza dimenticare Sabastian Giovinco, ex fantasista della Juventus.

Il trequartista dei ducali è arrivato a Parma a giugno con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della metà valutata 3 milioni di euro. Dopo le opache presenze in maglia della Juventus Giovinco è rinato e ha dimostrato di poter essere un giocatore importante. Un calciatore da Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori