CALCIOMERCATO/ Napoli, Inler, il prezzo è aumentato

- La Redazione

Il valore del centrocampista dell’Udinese Gokhan Inler è cresciuto dopo la stupenda prova di ieri sera contro il Napoli. Per Inler gol e premio di migliore in campo.

DeLaurentiis_R375_20ott08
De Laurentiis patron del Napoli (Foto Ansa)

“Inler? Ottimo giocatore che ci piace ma per noi vale al massimo 8/10 milioni di euro”. Queste le parole di qualche giorno fa rilasciate da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli prima del match contro l’Udinese. Oggi invece, dopo la vittoria dei friulani sul campo dei partenopei per due a uno, la posizione di Inler è davvero cambiata. Ieri sera il centrocampista friulano è stato il migliore in campo e autore di un gol straordinario che ha dato il via alla vittoria della formazione di Guidolin. Un destro perfetto da fuori area che si è insaccato in fondo alla rete nonostante il tentativo di tuffo di De Sanctis. Adesso il valore di Inler forse sarà simile a quanto dichiarato più volte dal patron dell’Udinese Pozzo, ovvero 14/16 milioni di euro. Anche il presidente del Napoli potrebbe cambiare idea, anche perchè ieri sera al San Paolo c’è stata una chiaccherata da Bigon e il procuratore del giocatore Dino Lamberti, con il primo che ha confermato la stima per Inler.

Per arrivare a Inler dunque ci vorranno tanti milioni, ma proprio ieri sera si è visto quanto manchi al Napoli un regista dai piedi buoni. Per lo svizzero prova da applausi fatta di verticalizzazioni precise e tiri da fuori area molto insidiosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori